Monday, August 27, 2007

(STRA) Ordinary life

Caspita quanto tempo non aggiorno il mio piccolo Blog!
E' passato più di un mese dal mio ultimo post.. Mancanza di tempo? Mancanza di voglia? Mancanza di qualcosa da dire? Può darsi.. oppure le cose sono talmente tante che non saprei dove iniziare...

Questa estate la trascorro abbastanza in giro.. ma soprattutto con il mio lui, finalmente un po' di tempo per stare insieme.... Fra poco rinizieranno anche le lezioni, da un lato non vedo l'ora e già sono indicisissima sui corsi da scegliere di seguire... dall'altro..rimettere piede a Roma mi fa chiudere lo stomaco e più che mai lìinverno..speranzosa aspetto solo il Natale, una magia che mi manca e che lìhanno scorso non ho trascorso bene per diversi motivi.
Intanto continuo a sognare la Polinesia.. al giorno in cui ci andrò con il mio amore, sperando che non sia troppo lontano e nemmeno troppolontanosembra quello in cui comprerò la mia adorata MINI.. e poi a proposito, qualche settmana faho ricevuto ua grande delusione:
LUNA ROSSA NON PARTECIPERA' ALLA PROSSIMA COPPA AMERICA.
Sperando solo che sia una trovata pubbblicitaria, saluto tutti il non numerabile insieme dei miei lettori!
E' bellissimo questi giorni non trovare spalmata sulle pagine dei quotidiani qualche banalità dei nostri politici, che si staranno riposando.. A proposito l'8 settembre a Roma c'è la notte bianca (anche a Pg se non sbaglio) mi raccomando, state lontani dalla capitale quel giorno!! (se potete stateci sempre)
Un kissssss

Labels: , , ,

Monday, May 14, 2007

Anche oggi sento il dovere di mandare un affettuoso ganghero (o canchero che dir si voglia), solo che questa volta è tutto per la FCU, in quanto con i loro 10 min di ritardo mi hanno fatto perdere per 20 secondi il treno per Roma.
E credetemi, non c'è nulla di peggio che arrivare in stazione lentamente e vedere il treno dall'altro binario a cui si chiudono le porte e parte.
Dato che siamo in clima elettorale, per parcondicio ho voluto fare un po' di buona pubblicità alla rete ferroviaria regionale, altrimenti qualcuno avrebbe contestato tutti i complimenti che faccio periodicamente alle FS.
(A dire la verità oggi non avevo per niente voglia di andare a Rm, ciò non toglie l'affettuoso canchero).

Labels: ,

Sunday, May 13, 2007

Dati del Ministero dell’Interno: un reato su 3 è commesso da stranieri

I dati della relazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Viminale Preoccupano le minacce agli amministratori locali. Molte le misure di protezione Un denunciato su 3 è straniero Reati aumentati dopo l’indulto ROMA - Gli immigrati rappresentano un terzo dei denunciati; dopo l’indulto il numero dei reati commessi nel 2006 è salito notevolmente. Sono i principali elementi che emergono dalla relazione trasmessa dal Dipartimento della pubblica sicurezza del ministero dell’Interno alla commissione Affari costituzionali della Camera. La relazione denuncia anche i pesanti tagli ai fondi per il Dipartimento, che fanno sì che manchino circa 8.500 unità nei ruoli operativi tra polizia e carabinieri.Gli immigrati i più denunciati.
Pur essendo solo il 4% della popolazione residente, gli stranieri nel 2005 hanno rappresentato il 33,41% dei denunciati e la percentuale nei primi nove mesi del 2006 è salita al 36,5%. Il Viminale segnala comunque che “il collegamento straniero-autore di fatti criminosi rappresenta uno stereotipo ancora piuttosto diffuso nel nostro Paese, cui spesso contribuiscono i mass media con il loro specifico modo di proporre le notizie; così, se 10 anni fa a preoccupare erano soprattutto i tossicodipendenti, ora sono soprattutto gli immigrati e in special modo i clandestini”. Meno reati con i poliziotti di quartiere - Il documento contiene anche una valutazione sull’impiego dei poliziotti di quartiere, che ha portato ad un calo di reati. A Milano, ad esempio, sono diminuiti del 10,3%. Ma il record spetta a Rimini, dove i reati sono calati del 39%. A Padova il taglio è stato del 24%, a Verona del 25,5%, a Viterbo del 36%, a Foggia del 28%, a Palermo del 15% e a Perugia dell’11%. Roma e Pescara sono le meno ‘beneficiate’: nella capitale la flessione è stata di appena l’8%, come a Cosenza, mentre nella città abruzzese del 9,5%. Preoccupano minacce ad amministratori locali - La relazione definisce poi “preoccupante” il livello della minaccia nei confronti dei pubblici amministratori o di alcuni esponenti locali. Si tratta, osserva il Viminale, di una minaccia “generalmente di bassa intensità (lettere o telefonate minatorie, invio di proiettili, incendi dolosi, ecc.), ma “non per questo va sottovalutata”. E il livello di minaccia richiede spesso l’apprestamento di misure di protezione individuale: gli amministratori di enti locali rappresentano così, per numero, la terza categoria di persone (32) destinatarie di misure di protezione individuale, dopo magistrati (318) ed esponenti politici ed istituzionali (78). Dopo l’indulto più reati -
Il documento evidenzia anche che dopo l’indulto c’è stato un aumento dei reati predatori, come furti e rapine. Il dato, nota il Viminale, è reso più evidente dal fatto che fino al luglio 2006 (quando è scattato l’indulto) questi reati erano in flessione rispetto all’anno precedente. In particolare, tra gennaio e luglio 2006 si è registrata, rispetto allo stesso periodo del 2005, la diminuzione di 1.048 rapine e di 23.323 furti; invece, nel periodo agosto-settembre 2006 si è assistito, rispetto allo stesso periodo del 2005, ad un incremento di 1.952 rapine e di 28.830 furti.
Eccoli finalmente, i dati ufficiali.
Fonte: Ladestra.info

Labels: ,

Saturday, May 12, 2007





Questa vignetta è un'offesa alla buona satira a cui sono abituata, di cattivissimo gusto, non so cosa sia saltato in testa a Vauro.


Più che satira, questa mi sembra una comicità nera di bassissimo livello. Ma va bhe si sa, la buona satira, che fa ridere con un briciolo di amarezza (non ci fa rimanere indignati per la leggerezza con cui viene trattato un argomento), è un concetto troppo di lusso per appartenere a quella sinistra sgangherata.


10, 100, 1000 volte vergogna.

Labels: ,

Saturday, May 05, 2007

Mix

Non è che non abbia niente da dire.. Da dire ce ne sarebbe anche troppo riguardo a tutto quello che accade, che mi circonda, inevitabilmente rifletto quando vedo su striscia quello che combinano a 123stalla o come cavolo si chiama (ce n'è una veramente con la faccia da porcona), rimango basita quando sento di morti assurde a cuasa di persona che qui non dovrebbero stare, e ancora più basita quando si cerca di "contestualizzare" delle gesta così bestiali, quando sento di ospiti che PRETENDONO l'assegno familiare come gli Italiani meno abbienti, rimango basita quando vedo quei zozzi al concerto del primo maggio (primo maggio == panem et circensem) che hanno DISTRUTTO un intero treno proveniente da Reggio Calabria, per protestare contro il pagamento del biglietto (ma poi che fanno? sono di sinistra e distruggono i treni delle FS???)
Purtroppo il pelatino aveva pienamente ragione quando ha detto che sono una massa di sottosviluppati, e vedere svendere così la Cittadinanza Italiana... ma questo è un tasto dolente, meglio lasciare stare.. e last, but not least, rimango allibita quando vedo que buffoni dei nostri politici alla televisione... e qualcuno mi dovrebbe spiegare anche che diavolo è, o meglio a che diavolo serve, o meglio che diavolo ti insegnano a fare, quali competenze avrai, una volta laureato in Scienze Politiche.
Sì, lo so, non c'entra nulla, ma è più forte di me parlare di queste facoltà senza un perché, io alla guida del mio Paese non ci voglio un quaqquaraqua, ma ci vorrei ad esempio un matematico, un fisico, un economista, un chimico, un archiettetto, un dottore, ...insomma gente che il cervello qualche volta lo usi.
Tanto detto internos, questi buffoni attuali che competenze hanno?
Non sanno nemmeno le lingue... (andate su italia.it e vedetevi il sito in cinese, c'è il sex simbol Rutelli che presenta con un video il sito, in lingua inglese, da morire dalle risate non tanto per l'accento quanto per il tono italianizzato da politico, demagogico solenne e una parola detta ogni 3 secondi)
Non se ne può più.
Va bhe, sono sommariamente disgustata da quello che accade intorno, vedo un'Italia alla tarallucci e vino che degenera, vittima del suo sistema clientelare..e poi....
....e poi....
Oggi il mio Amore Luna Rossa è stata battuta da Oracle, e ciò mi infastidisce. Niente di troppo decisivo, ma è pur sempre una sconfitta. Ma dato che sono masochista, e qualcuno conosce questo mio lato, ora mi rivedo la regata cercando di non arrabbiarmi rivedendo quello che succede sulla prima boa di bolina.
A presto!

Labels: , , ,

Tuesday, May 01, 2007

Sapienza docet

Dal sito ufficiale:
"La Sapienza dodicesima nella ricerca in Europa
Il Centro studi per la scienza e tecnologia dell’ Università di Leiden ha collocato la Sapienza tra i primi atenei d’Europa nell’ambito della ricerca scientifica
Il Centro studi per la scienza e tecnologia dell’antica e prestigiosa Università di Leiden, in Olanda, ha analizzato le pubblicazioni scientifiche delle maggiori università del mondo, elaborando una classifica dei primi 100 atenei europei (compresi quelli israeliani). Sapienza Università di Roma risulta al 12° posto, preceduta in Italia solo dalla Statale di Milano, collocata al 7° posto. Il sistema di valutazione ha preso in considerazione solamente gli atenei che hanno prodotto più di 5000 pubblicazioni negli ultimi 8 anni, rintracciabili nel “Web of science index”, andando a confrontare i lavori di almeno 600 ricercatori per università. Riconoscendo l’importanza che attualmente hanno queste classifiche nel panorama accademico mondiale, il Centro studi di Leiden ha applicato criteri di valutazione quanto più equilibrati possibile, tenendo conto delle dimensioni degli atenei, del numero delle pubblicazioni e del loro impatto in relazione alle citazioni su riviste scientifiche.
"
Bene, mi fa piacere!
Sapienza rulez!
Buon I° Maggio, cari lavoratori sdraiati sull'erba a fumare erba!

Labels: ,

Friday, April 13, 2007

Grazie FS

Sento il dovere di mandare un affettuoso "canchero" in duderte a tutto l'ambaradan delle Ferrovie dello Stato poiché oggi il loro misero sciopero non mi ha permesso di andare a lezione.
Grazie.

Labels:

Saturday, March 24, 2007

Il macho più desiderato dalle casalinghe italiane si esibisce qui in un performance degna di lode.
Consapevoli dell'obsoleto inglese dell'Onorevole, hanno rimosso il filmato dalle versioni in altre lingue del sito, lasciandoci però questa chicca.

GODETEVELA!

Labels:

Il portale italiano che non piace agli italiani

Dopo la parentesi defilippiana, mi sembra doveroso segnalarvi un sito nel quela vengono raccolte firme per delucidazioni in merito al portale italiano www.italia.it, che non vi invito a visitare in quanto abbastanza obsoleto (sopratutto in relazione a quanto è stato sborsato per la realizzazione).
Quindi ecco a voi la petizione da inviare al Sor Prodi e compagnia bella per poter visionare la documentazione relativa al Portalone.
Quindi anche se non siete degli esperti del settore, e avete un minimo di senso estetico e buon senso, vi invito a firmarlo, perché per capire che questo portale è inadatto, non ci vuole di certo una laurea!
Ecco il link del blog in cui si raccolgono le firme, con la spiegazine del tutto: http://scandaloitaliano.wordpress.com/
Ecco il link per firmare direttamente la petizione: http://www.petitiononline.com/italiait/petition.html

Labels: ,

Thursday, March 15, 2007

Voglio soffermarmi a parlare del programma Defilippano, la cui n-esima edizione si è conclusa qualche giorno fa.
Ho iniziato a seguire questa edizione quando è iniziato il cosìdetto "serale", ovvero la fase in cui il programma va in onda di sera. Il pomeriggio non ho di certo tempo.
E mi piacerebbe analizzare un attimo queste benedetto programma, tanto odiato dai popperiani, tanto osannato dalle adolescenti.
Più che altro io osservo attentamente chi fanno vincere (il pubblico o lo staff, non importa), perché dal vincitore si determina un messaggio ben preciso.
E quest'anno ha vinto Federico, il folignate bravo cantante, animale da palcoscenico, aspetto gradevole, adorato dal pubblico a casa.
Insomma, ha vinto la scelta del pubblico, che composto prettamente da ragazzine ha privilegiato questo prototipo.
Se avessero fatto vincere una Agata, sarei andata su tutte le furie. Perché? Perché avrebbero fatto vincere l'illusione. E l'illusione fa male, molto male. Nuoce gravamente alle ragazzine giovanissime. Un sano tocco di realismo, un faccia a faccia con la realtà che ha mostrato come a volte il sogno non basta per vincere. E' come un nuotatore senza un braccio che partcipa ad una gara, può partecipare, ma è probabile che sarà sempre secondo a meno che non abbia doti particolarissime, un talento fuori dal comune, che purtroppo la ballerina siciliana non aveva.
Vorrei scagliare una lancia a favore della defilippa, ricordando che è l'unica che porta il tv un minimo di danza classica e ginnatica artistica, con musiche assurde (escludendo la musica classica) , ma è sempre un qualcosa che sulle altre reti non si vede. Ed è sempre uno spazio per giovinetti. Quest'anno hanno eliminato la lettura delle lettere dei genitori, che era qualcosa di straziante per le mie orecchie e i miei occhi cinici.
Al di là dei capriccetti e dei bisticci , ben vengano le discussioni sull'estensione e sui colli dei piedi.

Labels:

Monday, March 05, 2007

Equazione

Sì ci sono sempre, e per dimostrarvelo vi faccio vedere una cosa.

Osservate attentamante l'immagine:





Questa sopra è una faccia da pirla.













Questa pure.

Labels:

Saturday, March 03, 2007

E' la RAI



Ora voi ditemi come sia lecito che la bella ticinosa e "il parrucchino più illustre d'Italia" (come viene chiamato Buadone su Striscia la Notizia) guadagnino rispettivamente 1 (uno) milione di euretti e 700 (settecento) mila euro per la conduzione del Festival di SanRemo.
Ditemi se questo non è un furto.


Ma loro non hanno colpa, no, ha colpa chi guarda la trasmissione, chi televota e chi guarda Affari Tuoi, trasmissione ignobile.


Non dimentichiamoci che sono dei dipendenti statali.


Labels:

Thursday, March 01, 2007

She.


Labels: ,

Sunday, February 25, 2007

Ah che bel vivere, che bel piacere! Di qualità, di qualità! (?)

Bene, anche io ora vorrei esprimere un giudizio su questo nuovissimo portale italiano d'Italia per eccellenza.
Ho letto moltissimi pareri qui sul web, e devo dire che la maggior parte degli esperti e comuni mortali non ha espresso un giudizio positivo.
Per quanto mi riguarda, il rapporto qualità-prezzo è quello che lascia di più a desiderare...Un cifra estremante esosa (45 miliono di euro) per un portale che nonsembra valerne nemmeno un decimo.
Partiamo con ordine:
- Logo: a mio avviso non è brutto, rimane piacevole sia per la scelta di colori italiani, sia per le linee. Certo, 100000 euro sono sempre un po' troppi.
- Intro: sapore mediterraneo con il Barbiere di Saviglia, una intro non troppo pesante e non troppo lunga, per fortuna!
-Layout: un portale con struttura tabellare (e su questo niente da ridere, in quanto per i portali e le strutture dinamiche, nonostante i fanatismi pro div, sono le migliori), font leggibili, niente di stravagante. Quello che mi dà più fastidio, è la larghezza del layout, enorme, mi dà l'idea di dispersione e indefinito.
-Grafica: per 2000 euro io avrei fatto di meglio, quello che mi preoccupa di più è una graficaccia che sembra presa da WordPress, di quelle standard per i blog. I colori non sono malaccio, è un sito fatto per non stancare.
-Accessibilità: per essere un portale di pubblico utilizzo, devo dire che non ci sono molte facilitaizioni per i diversamente abili. Un attimo: dove sono le validazioni del CSS e delle pagine? Stiamo parlando di un portale da 45 milioni di euro, che dovrebbe avere anche le virgole perfette.
-Immagini: mio dio hanno settato Quality su Photoshop a Low, perché sono di pessima qualità, sgranat. Tanto valeva mettere delle gif!! Forse però una scelta necessaria, in quanto i tempi di caricamento di ogni singola pagina sono lentissimiiii. Bisogna ricordare ai più che l'Italia ancora non ha una copertura notevole per la banda larga.
A mio parere è anche dispersivo nei contenuti e poco preciso.
Insomma, questa dovrebbe essere la nostra carta di presentazione per l'estero, il nostro passe-par-tout, giudicate voi.. In sintesi, se questo fosse stato un lavoro da 150.000 euro benissimo, ma per quello che costa non ci siamo proprio.
Mi sembra un'offesa a chi lavora in maniera professionale sul web, e non è poco. Anche se i Web Developer, Designer, Publisher bla bla eccetera eccetera non contano molto.
In potenza, il vero potere del XXI secolo ce l'hanno gli Informatici! ;-)

Labels: , ,

Thursday, February 22, 2007

Per un pugno di idrogeno

Vorrei segnalare un interessante articolo riguadante la situazione climatica e le possibilità di milioramento-salvaguardia del clima.
Quest'articolo è interessante perché anziché trattare l'argomento all'acqua di rose -come ho visto fare troppo spesso- mette chiaramente in luce che gli scenari successivi dipendono da $$$. Ebbene sì, per chi ancora non ci fosse arrivato, dipendono proprio da loro.
Questo articolo esamina il maniera abbastanza dettagliata e semplica la situazione climatica, a seguito della grande conferenza francese di cui non si è poi tanto parlato, se non dal punto di vista politico. Numeri e dati:è questo quello che conta.
Leggetelo, anche se sono 5 paginette, perché mette in risalto il bigottismo italiano (Rubbia che va in Spagna??) e fa capire molte cose, che con l'economia si spiegano pù facilmente.
Buona lettura!

Labels: ,

Sunday, January 28, 2007

Basta BigMac nel cinema italiano

Notizia di cronaca (rossa, aggiungerei), tratta da una fonte filo-governativa (che a me tanto filo-governativa non sembra) quale il Corriere della Sera: i cari Onorevoli di Rifondanzione hanno firmato un disegno di legge che limiterebbe il numero di filmextraeuropei (leggi americani, ndr) proporzionalmente a quelli europei (leggi film italiani, inglesi, buglari, romeni, spagnoli, albanesi, ecc.), Un disegno di legge che mi lascia allibita, sia per il fine, sia per i mezzi.
Perché?
Lo scopo sarebbe quello di diffondere maggiormente il cinema italiano, dato che la concorrenza americana lo schiccia, e gli spettatori -poverini- non hanno molta alternativa.
La rivalutazione del cinema italiano (che non sarebbe di certo la rivalutazione dei film di boldi-de sica, ma temo di avati, rubini, ecc.) in linei di principio potrebbe essere anche una buona idea, rivalutare un prodotto italiano, nostrano, di qualità. Ma..aspetta aspetta....la sinistra si occupa di nazionalismo?
La sinistra si sta occupando di nazionalismo?
Qui c'è qualcosa che non quadra, perché ai cari compagni non è mai piaciuta l'idea di Nazione, e quindi non penso che le brillanti menti che popolano le sedie del Parlamento rosso siano mosse da cotanto sentimento di nazionalità, figuriamoci di nazionalismo.
Potrei leggerci un certo interesse a promuovere i film degli amici-compagni registi, che sono spesso tanto amici-compagni dei deputati rossi, maessendo solo ipotesi non dimostrabili, meglio non approfondire.
A parte quindi la contraddittoria spinta nazionalistica che anima le fiamme rosse, ideologicamente inappropriata e non coerente per un partito di estrema sinistra (leggici presa in giro per quelli che credono ancora nell'ideologia sinistroide-comunista, ndr), ora esaminamo il MEZZO.
Abbiamo illustrato il FINE, ora parlaimo del mezzo.
Il mezzo sarebbe quello di limitare la concorrenza.
Allucinante. Perché? Perché limitare la concorrrenza (americana) vuol dire limitare la libertà di diffusione, e a scrivere queste parole un brivido mi percorre la schiena, temo di essere attrice e spettatrice di un'involuzione.
Forse i cari compagni non si rendono conto che quello che propongono ha un retrogusto demodé, essi perseguono un'idea di accentramento del potere statale, un desiderio di controllo sfrenato, visibile anche nella loro stramaledetta finanziaria antiquata.
E' facile cari i miei rossastri promuovere qualcosa limitandone un'altra.
E' come avere due piatti della bilancia, se un diventa più pesante, l'altro sale. Il vostro modo di risolvere i problemi in Italia è assia singolare, voi volete un'uguaglianza bislacca che ci rende delle formiche nell'economia mondiale, ma questo è un altro discorso.
E sono preoccupata da questo crescente potere dello Stato, sia perché soffro di claustrofobia, sia perché con le vostre manie di uguaglianza state riducendo l'Italia ad un asilo per extra comunitari, ladri, cinesi, ecc.
Quindi ricapitoliamo: il fine è promuovere il cinema italiano, usando come scusa un sentimento di nazionalismo, il mezzo è limitando la libertà.
Il Parlamento italiano dovrebbe essere lo specchio della società italiana, e temo che lo sia.
Qualcuno questa gente la vuole, chi? Forse i più deboli, che hanno bisogno di sentirsi tutelati, che sono facilmente influenzabili, ma allora dov'è la vera libertà? E' nel permettere ad un indivudio di non lasciarsi abbindolare da questa gentaglia bogotta e distruttiva, nella possibilità di mandarli a casa, oppure è nel poter alzare il braccio sinistro con il pugno?

Labels: ,

Saturday, January 27, 2007

L'informatico sfigato

Chi è l'informatico sfigato?
E' quello che ce l'ha con il sistema, con il mondo che lo circonda, con il padrone e la politica. E' quello che vorrebbe un mondo di uguaglianza, (un informatico che vorrebbe sentirsi uguale ad un giurisprudenziato o un ingegnere?? Naaaaaaaaah.... quando mai? :-D ), di tutto per tutti, di volemose bene e amore, il padrone è brutto e cattivo e evasore. L'informatico sfigato è quello che nonostante abbia dato l'esame di Economia aziendale e ha forse ha capito un minimo come gira il mondo, si oppone al sistema, perché ce l'ha a morte con il sistema, allora si rinchiude nel suo mondo di if e else e programma dallo scantinato, continuando ad avercela con il mondo e con un dio che forse non esiste chissà -solo Guccini ce lo può dire, no non lo sa nemmeno lui- .
L'informatico sfigato capisce tutto di informatica, ma gli mancano dei requisiti fondamentali: capacità di adattamento al mondo che lo circonda, capacità di accettazione della realtà, mancanza di pragmatismo, scaltrezza.
Triste, no?


Ogni riferimento a fatti e/o persone è casuale

Labels:

Friday, January 26, 2007

Eh no, vostr'onore, 2+2 fa..quanto fa 2+2??

30/30 Ebbense sì, questa notizia è degna di essere riportata. Perché? Bhe perché prendere 30 nella facoltà dell'Università che frequento io è quasi un miraocolo..!
A Programmazione poi per chi non ha mai programmato è qualcosa che sa di surreale :-D
A questo proposirto, mi piacerebbe parlare del motivo per cui studenti italiani scelgano sempre più spesso facoltà umanistiche. Perché? Eppure di scienze politicati, giurisprudenziati, letterati, ce ne sono già a sufficienza, in giro, no?
Per non parlare dei nuovo Alberoni versione zecchetta (con tutto il rispetto perle zecchette) che popolano le università.
Perché?
Bhe i motivi potrebbero essere molteplici, e non voglio entrare nel microscopico,ma io credo che ciò sia dovuto ad una mancanza di interesse, spesso trasmesso da professori poco stimolanti, da un 'osticismo' nei confornti delle materie scientifiche, e poi perché forse...ragionare è troppo faticoso, meglio studiarsi a memoria un bel mattone di legge!
Poi gli argomenti umanistici, se riguardanti la società sono complessi, si sconfina nell'etica, vedi ad esempio un giudice o un avvocato che si travano di fronte casi disperati di personalità psicologiche fuori dai canoni.
Per questo penso che sia necessario qualche bell'esamino di Logica, perché di pappagalloni -vergognosamente presuntuosi della loro canoscienza o pappagallonità- ce ne sono tanti, convinti magari di essere dei supergeni della legge.
Non fraintendetemi, non sto dicendo che quelli che studiano materie umanistiche sono tutte individui celebrolesi, assolutamente, dico solo che una presunzione di un saccentello avvocato è ridicola, nonché dannosa per la società.
E ora vado a prepararmi per andare a cena.

Labels: ,

Thursday, January 18, 2007

Francesca, Chiara, e... Melita!

Ci siamo quasi...uno dei nostri più importanti progetti di quest'anno sta per andare in porto...riflessione: scusate sono io chesono rimasta indietro, o finora le donzelle del Grande Fratello hanno dei nomi..uhm..."moderni"?
Guendalina
Melita
Diana
Mirela

U_U

Dove stanno Francesca e Chiara?

Uh, che amarezza.

Per commenti approfonditi e pseudo-seri, rimando alle prossime puntate.

Labels: