Monday, August 27, 2007

(STRA) Ordinary life

Caspita quanto tempo non aggiorno il mio piccolo Blog!
E' passato più di un mese dal mio ultimo post.. Mancanza di tempo? Mancanza di voglia? Mancanza di qualcosa da dire? Può darsi.. oppure le cose sono talmente tante che non saprei dove iniziare...

Questa estate la trascorro abbastanza in giro.. ma soprattutto con il mio lui, finalmente un po' di tempo per stare insieme.... Fra poco rinizieranno anche le lezioni, da un lato non vedo l'ora e già sono indicisissima sui corsi da scegliere di seguire... dall'altro..rimettere piede a Roma mi fa chiudere lo stomaco e più che mai lìinverno..speranzosa aspetto solo il Natale, una magia che mi manca e che lìhanno scorso non ho trascorso bene per diversi motivi.
Intanto continuo a sognare la Polinesia.. al giorno in cui ci andrò con il mio amore, sperando che non sia troppo lontano e nemmeno troppolontanosembra quello in cui comprerò la mia adorata MINI.. e poi a proposito, qualche settmana faho ricevuto ua grande delusione:
LUNA ROSSA NON PARTECIPERA' ALLA PROSSIMA COPPA AMERICA.
Sperando solo che sia una trovata pubbblicitaria, saluto tutti il non numerabile insieme dei miei lettori!
E' bellissimo questi giorni non trovare spalmata sulle pagine dei quotidiani qualche banalità dei nostri politici, che si staranno riposando.. A proposito l'8 settembre a Roma c'è la notte bianca (anche a Pg se non sbaglio) mi raccomando, state lontani dalla capitale quel giorno!! (se potete stateci sempre)
Un kissssss

Labels: , , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home