H come Horrore
Ho scritto l'anno con l'h nel post precedente!!!! L'ho scritto!! Che vergogna... ma non voglio modificarlo..cambierei la data di scrittura con le modifiche... sigh....
Labels: Ordinary life
(STRA) Ordinary life
Caspita quanto tempo non aggiorno il mio piccolo Blog!E' passato più di un mese dal mio ultimo post.. Mancanza di tempo? Mancanza di voglia? Mancanza di qualcosa da dire? Può darsi.. oppure le cose sono talmente tante che non saprei dove iniziare...Questa estate la trascorro abbastanza in giro.. ma soprattutto con il mio lui, finalmente un po' di tempo per stare insieme.... Fra poco rinizieranno anche le lezioni, da un lato non vedo l'ora e già sono indicisissima sui corsi da scegliere di seguire... dall'altro..rimettere piede a Roma mi fa chiudere lo stomaco e più che mai lìinverno..speranzosa aspetto solo il Natale, una magia che mi manca e che lìhanno scorso non ho trascorso bene per diversi motivi.
Intanto continuo a sognare la Polinesia.. al giorno in cui ci andrò con il mio amore, sperando che non sia troppo lontano e nemmeno troppolontanosembra quello in cui comprerò la mia adorata MINI.. e poi a proposito, qualche settmana faho ricevuto ua grande delusione:
LUNA ROSSA NON PARTECIPERA' ALLA PROSSIMA COPPA AMERICA.
Sperando solo che sia una trovata pubbblicitaria, saluto tutti il non numerabile insieme dei miei lettori!
E' bellissimo questi giorni non trovare spalmata sulle pagine dei quotidiani qualche banalità dei nostri politici, che si staranno riposando.. A proposito l'8 settembre a Roma c'è la notte bianca (anche a Pg se non sbaglio) mi raccomando, state lontani dalla capitale quel giorno!! (se potete stateci sempre)
Un kissssss
Labels: 00000111, Il mondo intorno a me, Luna Rossa, Ordinary life
Something
is gonna
Change
Labels: Ordinary life
Anche oggi sento il dovere di mandare un affettuoso ganghero (o canchero che dir si voglia), solo che questa volta è tutto per la FCU, in quanto con i loro 10 min di ritardo mi hanno fatto perdere per 20 secondi il treno per Roma.
E credetemi, non c'è nulla di peggio che arrivare in stazione lentamente e vedere il treno dall'altro binario a cui si chiudono le porte e parte.
Dato che siamo in clima elettorale, per parcondicio ho voluto fare un po' di buona pubblicità alla rete ferroviaria regionale, altrimenti qualcuno avrebbe contestato tutti i complimenti che faccio periodicamente alle FS.
(A dire la verità oggi non avevo per niente voglia di andare a Rm, ciò non toglie l'affettuoso canchero).
Labels: Il mondo intorno a me, Ordinary life
Mmmm voglia diqualcosa di buono
.jpg)
Linguine allo scoglio

Tagliatelle al tartufo
Chi viene con me al mare a mangiare il pesce???
Labels: Ordinary life, Phi
Mix
Non è che non abbia niente da dire.. Da dire ce ne sarebbe anche troppo riguardo a tutto quello che accade, che mi circonda, inevitabilmente rifletto quando vedo su striscia quello che combinano a 123stalla o come cavolo si chiama (ce n'è una veramente con la faccia da porcona), rimango basita quando sento di morti assurde a cuasa di persona che qui non dovrebbero stare, e ancora più basita quando si cerca di "contestualizzare" delle gesta così bestiali, quando sento di ospiti che PRETENDONO l'assegno familiare come gli Italiani meno abbienti, rimango basita quando vedo quei zozzi al concerto del primo maggio (primo maggio == panem et circensem) che hanno DISTRUTTO un intero treno proveniente da Reggio Calabria, per protestare contro il pagamento del biglietto (ma poi che fanno? sono di sinistra e distruggono i treni delle FS???)
Purtroppo il pelatino aveva pienamente ragione quando ha detto che sono una massa di sottosviluppati, e vedere svendere così la Cittadinanza Italiana... ma questo è un tasto dolente, meglio lasciare stare.. e last, but not least, rimango allibita quando vedo que buffoni dei nostri politici alla televisione... e qualcuno mi dovrebbe spiegare anche che diavolo è, o meglio a che diavolo serve, o meglio che diavolo ti insegnano a fare, quali competenze avrai, una volta laureato in Scienze Politiche.
Sì, lo so, non c'entra nulla, ma è più forte di me parlare di queste facoltà senza un perché, io alla guida del mio Paese non ci voglio un quaqquaraqua, ma ci vorrei ad esempio un matematico, un fisico, un economista, un chimico, un archiettetto, un dottore, ...insomma gente che il cervello qualche volta lo usi.
Tanto detto internos, questi buffoni attuali che competenze hanno?
Non sanno nemmeno le lingue... (andate su italia.it e vedetevi il sito in cinese, c'è il sex simbol Rutelli che presenta con un video il sito, in lingua inglese, da morire dalle risate non tanto per l'accento quanto per il tono italianizzato da politico, demagogico solenne e una parola detta ogni 3 secondi)
Non se ne può più.
Va bhe, sono sommariamente disgustata da quello che accade intorno, vedo un'Italia alla tarallucci e vino che degenera, vittima del suo sistema clientelare..e poi....
....e poi....
Oggi il mio Amore Luna Rossa è stata battuta da Oracle, e ciò mi infastidisce. Niente di troppo decisivo, ma è pur sempre una sconfitta. Ma dato che sono masochista, e qualcuno conosce questo mio lato, ora mi rivedo la regata cercando di non arrabbiarmi rivedendo quello che succede sulla prima boa di bolina.
A presto!
Labels: Attualità, Il mondo intorno a me, Luna Rossa, Ordinary life
Tra le regate della Louis Vuitton, lo studio e il lavoro non è che mi rimanga troppo tempo per scrivere su questo blog (o molta voglia ancora passare del tempo davanti ad un monitor).Forse è arrivato il caso che inizi a pensare di chiuderlo.
Cmq sono complessivamente contenta per come ha regatato la piccola Luna, anche se potrebbe essere più performante.Continua così!!! Ti seguirò fino alla fine di questa America's cup!!

Labels: Luna Rossa, Ordinary life
Salve a tutti..!
Da oggi ho deciso di cambiare carattere per questo blog...è una scelta premeditata, importante, su cui ho speso molto tempo a riflettere. Il Trebuchet MS è in prova, vediamo se riuscirà a battere il mio adorato Verdana.
Che vi dico? Volete che esprima una riflessione sui fatti di cronaca? Magari sulla vicenda calcistica che per giorni è stata protagonista delle prime pagine? Bhe io non penso che ci sia bisogno che esprima un'opinione; la vicenda si racconta da sé.. Eh, non smetterò mai di ripetere che non c'è sport più bello della Vela....a proposito per chi non lo sapesse a Gennaio -se non sbaglio il 18- c'è stato il varo di ITA94, la nuova stella del Team dello Yacht Club italiano...!
E io a sbavicchiare dalla mia workstation mentre la piccola -vittima di un cerimoniale stucchevole e melenso- veniva bagnata di Gran Cuvée Brut 2002 (e per fortuna non ci hano sprecato una bottiglia di Cristal o Don Perignon).. e poi via in mare...e tagliare le onde maestosa.
E speriamo che possa prendere questa patente nautica prima possibile!!!
E bene, ora vi lascio, devo capire dove è andato a finire l'animale.
Labels: Luna Rossa, Ordinary life, Phi
Eh no, vostr'onore, 2+2 fa..quanto fa 2+2??
30/30 Ebbense sì, questa notizia è degna di essere riportata. Perché? Bhe perché prendere 30 nella facoltà dell'Università che frequento io è quasi un miraocolo..!
A Programmazione poi per chi non ha mai programmato è qualcosa che sa di surreale :-D
A questo proposirto, mi piacerebbe parlare del motivo per cui studenti italiani scelgano sempre più spesso facoltà umanistiche. Perché? Eppure di scienze politicati, giurisprudenziati, letterati, ce ne sono già a sufficienza, in giro, no?
Per non parlare dei nuovo Alberoni versione zecchetta (con tutto il rispetto perle zecchette) che popolano le università.
Perché?
Bhe i motivi potrebbero essere molteplici, e non voglio entrare nel microscopico,ma io credo che ciò sia dovuto ad una mancanza di interesse, spesso trasmesso da professori poco stimolanti, da un 'osticismo' nei confornti delle materie scientifiche, e poi perché forse...ragionare è troppo faticoso, meglio studiarsi a memoria un bel mattone di legge!
Poi gli argomenti umanistici, se riguardanti la società sono complessi, si sconfina nell'etica, vedi ad esempio un giudice o un avvocato che si travano di fronte casi disperati di personalità psicologiche fuori dai canoni.
Per questo penso che sia necessario qualche bell'esamino di Logica, perché di pappagalloni -vergognosamente presuntuosi della loro canoscienza o pappagallonità- ce ne sono tanti, convinti magari di essere dei supergeni della legge.
Non fraintendetemi, non sto dicendo che quelli che studiano materie umanistiche sono tutte individui celebrolesi, assolutamente, dico solo che una presunzione di un saccentello avvocato è ridicola, nonché dannosa per la società.
E ora vado a prepararmi per andare a cena.
Labels: Il mondo intorno a me, Ordinary life
Frohe Weihnachten!
Anche se un po' in ritardo vorrei fare gli auguri a tutti i miei lettori, mi vergogno di me stessa, la mattina di Natale mi sono dimenticata di mandare i messaggini di auguri a tutti quelli che avevo in mente, salvo alcune persone a cui li ho fatti la notte del 24, fortunati perché mi ricordavo il num a memoria. Bella figuraccia, non li ho fatti né alle persone a cui tengo, né a quelle persone a cui si fanno per formalità (commercialista, clienti, ecc).
In tv intanto stanno trasmettendo il nuovo splendido spot della Bonduelle..una nuova chicca che sicuramente conquisterà il telegatto. -_-
Mmmm forse magari non hanno ma visto quelle strameravgliose di Sky, bacerei il cervello al Creative Director, perch sono belle belle belle, ancora complimenti.
A parte questo vi faccio tantissimi auguri, con un sottofondo Blues Brotheriano, come quello che ho io ora!! :-D
WaxTears
Labels: Ordinary life