Saturday, May 05, 2007

Mix

Non è che non abbia niente da dire.. Da dire ce ne sarebbe anche troppo riguardo a tutto quello che accade, che mi circonda, inevitabilmente rifletto quando vedo su striscia quello che combinano a 123stalla o come cavolo si chiama (ce n'è una veramente con la faccia da porcona), rimango basita quando sento di morti assurde a cuasa di persona che qui non dovrebbero stare, e ancora più basita quando si cerca di "contestualizzare" delle gesta così bestiali, quando sento di ospiti che PRETENDONO l'assegno familiare come gli Italiani meno abbienti, rimango basita quando vedo quei zozzi al concerto del primo maggio (primo maggio == panem et circensem) che hanno DISTRUTTO un intero treno proveniente da Reggio Calabria, per protestare contro il pagamento del biglietto (ma poi che fanno? sono di sinistra e distruggono i treni delle FS???)
Purtroppo il pelatino aveva pienamente ragione quando ha detto che sono una massa di sottosviluppati, e vedere svendere così la Cittadinanza Italiana... ma questo è un tasto dolente, meglio lasciare stare.. e last, but not least, rimango allibita quando vedo que buffoni dei nostri politici alla televisione... e qualcuno mi dovrebbe spiegare anche che diavolo è, o meglio a che diavolo serve, o meglio che diavolo ti insegnano a fare, quali competenze avrai, una volta laureato in Scienze Politiche.
Sì, lo so, non c'entra nulla, ma è più forte di me parlare di queste facoltà senza un perché, io alla guida del mio Paese non ci voglio un quaqquaraqua, ma ci vorrei ad esempio un matematico, un fisico, un economista, un chimico, un archiettetto, un dottore, ...insomma gente che il cervello qualche volta lo usi.
Tanto detto internos, questi buffoni attuali che competenze hanno?
Non sanno nemmeno le lingue... (andate su italia.it e vedetevi il sito in cinese, c'è il sex simbol Rutelli che presenta con un video il sito, in lingua inglese, da morire dalle risate non tanto per l'accento quanto per il tono italianizzato da politico, demagogico solenne e una parola detta ogni 3 secondi)
Non se ne può più.
Va bhe, sono sommariamente disgustata da quello che accade intorno, vedo un'Italia alla tarallucci e vino che degenera, vittima del suo sistema clientelare..e poi....
....e poi....
Oggi il mio Amore Luna Rossa è stata battuta da Oracle, e ciò mi infastidisce. Niente di troppo decisivo, ma è pur sempre una sconfitta. Ma dato che sono masochista, e qualcuno conosce questo mio lato, ora mi rivedo la regata cercando di non arrabbiarmi rivedendo quello che succede sulla prima boa di bolina.
A presto!

Labels: , , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home