Monday, February 19, 2007

Salve a tutti..!
Da oggi ho deciso di cambiare carattere per questo blog...è una scelta premeditata, importante, su cui ho speso molto tempo a riflettere. Il Trebuchet MS è in prova, vediamo se riuscirà a battere il mio adorato Verdana.
Che vi dico? Volete che esprima una riflessione sui fatti di cronaca? Magari sulla vicenda calcistica che per giorni è stata protagonista delle prime pagine? Bhe io non penso che ci sia bisogno che esprima un'opinione; la vicenda si racconta da sé.. Eh, non smetterò mai di ripetere che non c'è sport più bello della Vela....a proposito per chi non lo sapesse a Gennaio -se non sbaglio il 18- c'è stato il varo di ITA94, la nuova stella del Team dello Yacht Club italiano...!
E io a sbavicchiare dalla mia workstation mentre la piccola -vittima di un cerimoniale stucchevole e melenso- veniva bagnata di Gran Cuvée Brut 2002 (e per fortuna non ci hano sprecato una bottiglia di Cristal o Don Perignon).. e poi via in mare...e tagliare le onde maestosa.
E speriamo che possa prendere questa patente nautica prima possibile!!!

E bene, ora vi lascio, devo capire dove è andato a finire l'animale.

Labels: , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home