Saturday, September 02, 2006

Per un amico...(?)

E' davvero strano come una persona possa deluderti inaspettatamente. Ed è ancora peggio quando ci rimani male.
Non capisci il motivo, ma ti ritrovi a non parlare più, ultimamente nemmeno ci si saluta, dopo una confidenza e una complicità iniziale che nemmeno ti aspettavi.
E poi, così, non si sa perché non sei più considerato.
Io penso di non aver fatto nulla di male, sono sempre stata chiara e coerante e non ho mai illuso nessuno; insomma, ho sempre avuto e cercato di trasmettere i miei sentimenti in maniera consapevole.
Non è detto che se una persona è "fidanzata2, non possa affezionarsi ad altre persone e considerarle belle persone, degli amici di cui ti puoi fidare. Ho sempre avuto delle impressioni a pelle e spesso non mi sono sbagliata, ho voluto intorno a me certe persone perché sapevo che erano quelle giuste, quelle con cui puoi condividere una battuta, un'idea, o un sentimento.
Caro mio, mi dispiace davvero, forse tu nemmeno lo immagini, ma ti sei allontanato da me e spero che avrai un motivo valido. Sicuramente avrai un tuo motivo.
Mi dispiace, perché io credevo in te, una bella persona, ma quanto pare abbiamo un concetto d'amicizia diverso.

1 Comments:

At 10:04 PM, Blogger Wax Tears said...

Per fortuna abbiamo chiarito tutto! Come sono felice!

Un abbraccio!! ^_^

WaxTears

 

Post a Comment

<< Home