Wednesday, August 30, 2006

Moussaka o Kartoffeln?

Uff da qualche tempo sento un notevole desiderio di un bel viaggio.
Perché?
Bhe, per rispondere devo chiedermi che cosa rappresenta un viaggio.
In genere viaggio può essere sinonimo di libertà, distacco, desiderio di conoscenza, relax, ricerca di se stessi, ricerca di qualcuno o qualcosa, nuove esperienze culturali e sociali, e chi più ne ha più ne metta.
Il mio desiderio di un bel viaggio non è motivato da una egopsicoricercaesistenziale di me stessa (^_^), io mi sono trovata e per ora sto bene così come sono. Meramente, il mio desiderio di viaggio è una gran voglia di relax, di distacco, di cultura e di nuove immagini e profumi.
Se potessi partirei qualche giorno ora con il mio amore, e dove andrei?
Qualsiasi città e campagna europea andrebbe bene, una località marittima ancora meglio. Tra le mie mete europee preferite: Grecia, Germania, Inghilterra, ma in fondo tutti i Paesi del Nord vanno bene (dove sta la civiltà io sto da dio!)
E dato che ci sto, mi accontnto anche di qualche giorno in Italia! :P
Sognando invece un vacanza lontano lontano mi piacerebbe visitare Città del Capo, oppure il Brasile o meglio ancora il Canada e magari anche l'India.
Lo so, sono partita per la tangente...sarà l'effetto del ritmo incalzante di "Raphsody in blue" di Gershwin che sto ascoltando ora?
Una bella vacanza all'insegna del relax, tranquilla ma ricca di emozioni sensoriali, un bell'albergo con un lettino morbido morbido e una colazione abbondante....lontano da tutte le preoccupazioni di questo periodo!
Ah, non starò mica sognando?

4 Comments:

At 12:14 AM, Anonymous Anonymous said...

Pensavo ad un fine settimana alla Vela, oppure 4 giorni in un laboratorio di ricerca in antartico... peccato... poi a me i letti morbidi morbidi nemmeno piacciono... il mio errore sarà forse che viaggio troppo con la mente... ma che bel viaggiare! ne file, ne ritardi, ne pedaggi... ne 7 zeri sul conto (caso strano come il numero di stelle dell'hotel)... vabbè sara' per un'altra volta... in ogni caso quando ti va di viaggiare un po' senza spese fammelo sapere... non e' morbido morbido... ma credo ti piaccia lo stesso!

 
At 1:09 AM, Blogger Wax Tears said...

Caspita che classe...davvero un lord!
Hai finito di fare il giullare del blog? :-)

 
At 2:32 AM, Anonymous Anonymous said...

Te la do dal vivo la risposta... anche perche' so che se perdo tempo (perche' a mio avviso e' una vera e propria perdita di tempo scrivere qui) me la cancelli...
Contenta? non ho giullato...!

 
At 3:13 AM, Blogger Wax Tears said...

Non ti cancello nulla... che yoghurtino dell'anno scorso che sei...

:-* (ah,le care vecchie emoticons!)

 

Post a Comment

<< Home