Saturday, August 19, 2006

Agita e gusta


Nell'eventualità che voi e tutta la famiglia, dopo aver fatto la spesa allegramente, vi trovaste accidentalmente chiusi fuori dalla vostra casa, perché avete lasciato le chiavi sul tavolo, non disperate!!
Bonduelle ha la soluzione che fa per voi! Tirate fuori la vostra insalatina agita e gusta e il pranzo è servito!

3 Comments:

At 10:49 AM, Anonymous Anonymous said...

beh quasi quasi ci provo...vado a fare la spesa..torno..toh!accidentalmente ho lasciato le chiavi sul tavolo della cucina..ho una fame che non ci vedo e per fortuna o comprato quest'ultima innovazione frutto della più alta tecnologia..agito e la gusto...la gusto..la gusto??? e la forchetta?? in cucina......
questo è ciò per cui il cervello umano è stato concepito...il processo di evoluzione è giunto al suo apice con questa creazione.. e poi dicono che gli animali sono più intelligenti di noi...tze... ;)

 
At 3:24 PM, Blogger Wax Tears said...

Come poteva la mia giovane amica non cogliere sittanta celata ironia?

;-)

Kisss!

 
At 12:33 AM, Anonymous Anonymous said...

emm ... allora vediamo... una ciotola per cani chiusa in alto... cibo all'interno... mani sporche... niente forchetta... emmmmm ummmmm fameeeee fameeeeeeeeeee fameeeeeeeeeeeeeee .... si apre la ciotola per cani, si prende il coperchio morbido e si cerca di dividerlo in due alla meglio... si arrotolano le due meta' in modo da formare due bacchettine, ci si siede a terra, si cerca di fare memoria fotografica dell'ultimo film cinese visto su sky cinema e.... buon appetito!

 

Post a Comment

<< Home