Sunday, February 25, 2007

Il mio mondo

Guardate un pò
quello che ho
è una raccolta preziosa
lo so
vi sembrerà che io sia
una che ha tutto ormai
i tesori le ricchezze
chi mai al mondo ne ha quanto me
se guardi intorno dirai
oh
che meraviglie
ho le cose più strane e curiose
non ho nulla da desiderar
vuoi un come si chiama?
Io ne ho venti
ma lassù cosa mai ci sarà
imparerei tutto già lo so
vorrei provare anche a ballare
e camminare su quei
come si chiamano?
ah
piedi!
Colle mia pinne non si può far
vorrei le gambe per saltare e
andare a spasso per la
come si dice?
strada
Vedrei anche io la gente che
al sole sempre sta
come vorrei
essere lì
senza un perché
in libertà
come vorrei poter uscire fuori dall'acqua
e pagherei per stare un pò sdraiata al sole
scommetto che sulla terra
le figlie non le sgridano mai
e nella vita fanno in fretta
ad imparar
ti san cantare e conoscono
ogni risposta a ciò che chiedi
cos'è un fuoco e sai perché
come si dice?
brucia
ma un giorno anche io
se mai potrò
esplorerò la riva lassù
fuori dal mar
come vorrei
vivere
là!


Arrangiamento favoloso, che ho cercato di "ottenere" con scarso successo qua sulla rete. Se avete una versione strumentale di questo piccolo capolavoro segnalatemelo. Io ne ho una in cui non ci sono gli archi, abbastanza bruttina.

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

<< Home