Monday, December 11, 2006

Panta rei

Ciao a tutti...
caspita sono passati un sacco di giorni dall'ultima volta che ho scritto qui!
Sono talmente impegnata questi giorni che non ho molto tempo da dedicare al blogghetto.
Tutto scorre tranquillamente, o quasi, ci dovrebbero essere novità in arrivo, sia lavorative che universitarie, ma ancora è trooopo presto per parlarne..
Sto maledicendo la Vodafone da questa notte..penso ci siano problemi di linea in quanto non riesco ad effettuare chiamate!
Fra poco sarà Natale e inevitabilmente si avvicinano le "vacanze"... devo consegnare degli esercizi per venerdì e poi finalmente questo fine settimana sarà pacchia totale!!
Un mio amico e del mio animale ci ha invitati a trascorrere il week end in barca, ma vedremo il mare come sarà (e quanto lavoro ci sarà da portare a termine)!
Quello che prevedo è una sana e luuuuunga dormita, che ora come ora desidero con tutta me stessa (stanotte sono andata a letto alle 5 e mi sono dovuta alzare alle 8 - sigh).

Un saluto! A presto!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home