Sunday, November 19, 2006

WaxTears nel Paese delle meraviglie chimiche

Ieri sera, mentre mi mettevo la spuma nei capelli, osservavo la peculiarità di questo prodotto,frutto di nonososaperequali combinazioni di sostanze. E osservavo come la noce di spuma rimanesse densa nella mia mano, e come nonostante la sua forma prettamente ovoidale, appena tentavo di prenderne una parte, non è che le due parti come in qualsiasi altra spuma si rimodellavano tornando a chiudersi e a formare delle noci più piccole, ma si poteva benissimo notare la parte del distacco , e le due parti distaccate si potevano di nuovo riattaccare come pezzi di un puzzle e tornare a combiaciare perfettamente.
Meraviglioso, vorrei sapere quali assurde sostanze sono contenute nella spuma che mi metto..!
Mi piacerebbe un giorno incontrare un chimico e chiederglielo, e mi piacerebbe sapere pure quali reazioni vengono a crearsi al contatto con l'aria e nella fase di distacco.
A parte questo spasmodico interesse che per i più può sembrare un delirio, spero che quelli della "Tana Latina" si ubriachino con i loro 620 tipi diversi di vini, perché non è possibile che a Rivotorto viene indicato come presente un locale che non esiste.
Ho scoperto che al PocoLoco il venerdì sera fanno Jazz, bene proverò al più presto! E vi farò sapere!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home