Tuesday, November 07, 2006

Grazie Antò!

In posta mi è arrivata questa simpatica catena, rispondo e la pubblico, per farmi conoscere un po' meglio :-)

1. Nome: WaxTears
2. Età: troppo pochi
3. Data di nascita? segreta
4. Fidanzato? Sì
5. Innamorato? Sì
6. A quante persone hai detto “ti amo”? una che mi ricordi
7. Che fai quando sei triste? Faccio in modo di diventare ancora più triste
8. E quando sei felice? Parlo di più
9. Ti mangi le unghie? Sì
10. Che profumo usi? Diversi..ma il mio preferito è Acqua di Giò (da donna)
11. Di che colore sono i tuoi occhi?Cerulei
12. E i tuoi capelli? Scuri
13. Quanto sei alto?boh
14. Hai qualche tic? Mi tocco spesso i capelli
15. Cosa cambieresti di te? Nulla
16. Il regalo più bello che hai mai ricevuto?Il solitario che mi ha regalato il mio amore e una palla di vetro che mi ha regalato sempre lui, e il ciondolo di perla regalatomi dalla mia madrina della cresima..
17. Per cosa faresti follie? Per chi dirai...per lui!
18. “Carpe Diem” cosa ti dice? Mi dice che spesso è mal interpretato.
19. Hai animali in casa? No
20. Fumi?Saltuariamente
21. Bevi?Pochi alcolici, non mi piacciono molto.
22. Credi che sia giusto fumare? Per fortuna viviamo in un Paese libero..anche se ultimamente ci credo di meno :-)
23. Il tuo bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Mezzo vuoto
24. Chi ammiri? Le persone carismatiche e quelle che dal nulla si sono costruite un futuro dignitoso e quelle che hanno contrubuito al miglioramente scientifico dell'umanità.
25. Perché? C'è bisogno di chiederlo?
26. Ti sei mai fatto una canna? No
27. Quando l’ultima? ...
28. Uomini? Deliziosi
29. Donne? Un po' mignotte.
30. Ricordare o essere ricordato? Perché una esclude l'altra?
31. Credi a Babbo Natale? Ovvio!
32. Ai folletti? Non mi piacciono.
33. Ai fantasmi? Pauraaaaa
34. Credi in Dio? Nel Dio cattolico no.
35. Nelle streghe? No
36. negli ufo? Sì!!!!!
37. Hai rapporti omosessuali? Mai avuto finora.
38. La cosa che dici più spesso? Maledetti
39. Hai un tuo sogno nel cassetto? Solo uno?
40. Qual è la tua canzone preferita? Molte
41. Qual è la canzone che ti ha lasciato un grande ricordo? Ora mi viene in mente Sally, la cantavamo sempre,mi ricorda l'estate in Inghilterra
42. la tua squadra del cuore? Di calcio? Nessuna. Solo Luna Rossa esiste per me.
43. Ti ritieni perfetto? No!
44. Hai mai odiato qualcuno? Forse
45. Hai mai pensato seriamente di uccidere qualcuno? Certo
46. Quanta autostima hai? Troppa
47. La tua citazione preferita? "Prenditi cura degli amici, ma ancora di più dei nemici"
48. Che cosa è per te la morte? La fine
49. Che cosa è per te l’amicizia? Un sentimento ingannevole.
50. Un messaggio importante per tutti:W la Finanziaria 2007!
51. Ti piacciono le sorprese? Sì!
52. Hai mai ricevuto uno schiaffo? Dai miei genitori, da piccola.
53. Se si da chi? Da Mutti
54. Dici le bugie? Pochissime
55. A chi? Bho
56. Perché? Bho
57. Quanto sei cattivo da 1 a 10? All'apparenza 20, in sostanza 1.
58. Viaggi spesso? Ultimamente meno
59. Dove vorresti andare? In Germania
60. Se fossi un animale? Un bau!
61. Se fossi un fiore? La Calla
62. Se fossi un frutto? Un tartufo
63. Se fossi un colore? Blu
64. Ridere o piangere? Ridere per dolore e piangere di gioia, t'ho fregato eh?
65. Consolare o essere consolato? Perchè sei così AUT AUT?
66. Sole o pioggia? Pioggia
67. Dolce o salato? Salato
68. Bionda o mora? Se fossi un uomo...Mora.
69. Amore o soldi? Ancora AUT AUT...sei per il bipolarismo?Io no!!!
70. Vino o birra? Alexander
71. L’ultimo libro che hai letto? Il signore delle mosche di Golding, bellissimo.
72. Parli di sesso con il tuo compagno di banco? Non ho un compagni di banco, né di merenda.
73. Con i tuoi Genitori? Nooooo
74. Con i tuoi professori? ...Ma come funziona dalle tue parti?
75. Credi che questo test sia troppo lungo? Per chi come me ora si sta rilassando no..!
76. Parli mai da solo? Solo in testa
77. Hai animali in casa? No
78. Hai mai fatto la lavanda gastrica? No
79. Canti sotto la doccia? No, non riesco a capire percHé sotto la doccia si dovrebbe cantare..
80. Qual è il tuo sogno ricorrente? Stanotte mi sono sognata un codice in C, ti basta?
81. Torneresti indietro nel tempo? Eheheheheh
82. La cosa che non hai mai fatto e che vorresti fare? Non mi viene in mente nulla ora.
83. Città preferita? Monaco
84. Perché stai perdendo tempo a fare questo test scemo? Perché mi sto rilassando un secondo
85. Sei mai scappato di casa? No
86. Se mai andato a un concerto? Sì
87. Dormi con un peluche? Mai, neanche da piccola!
88. Stagione preferita? Autunno, ma sta scomparendo...colpa di Berlusconi!!!
89. Hai mai rubato? ..Il cuore a qualcuno?Sì :-P
90. Film per cui hai pianto? Uh, troppi....
91. Sei felice? Sì!
92. Concerto o discoteca? Concerto di un artista valido e comodamente seduta, in discoteca se l'ambiente è carino e la musica è musica.
93. Se chiudi gli occhi cosa ti viene in mente? Ah, la tauromachia!
94. L’ultimo film che hai visto al cinema? E' una sacco di tempo che non vado al cinema.
95. Come prendi la pizza di solito? Margherita
96. Ti conosci bene? Non è mai troppo
97. Sei indeciso nelle cose che fai? Tendo a non esserlo :-)
98. Porti gli occhiali da vista? Sì, sono abb. cecalina
99. Il tuo cartone animato Disney preferito? Aladdin, il Re leone e Le follie dell'imperatore!
100. Sei stato sincero nel rispondere? Sì


Mannaggia, già è finito?

3 Comments:

At 10:34 AM, Anonymous Anonymous said...

ma la tauromachia è grave? XD

 
At 6:50 PM, Anonymous Anonymous said...

oooooo sulle persone da uccidere a me verrebbe in mente un nome di una nostra ex-prof terribilmente enorme............ :D

per quanto riguarda i cartoni..mi viene da pensare a quella tua cassetta ancora imprigionata nel tuo videoregistratore :D :D :D

comunque un pò di cose nuove di te le ho imparate,altre le sapevo ;)

L'Accendino

 
At 4:31 PM, Blogger Wax Tears said...

Per LittleJack: nah, non è grave....potrebbe essere peggio la littlejackmachia!

Per L'Accendino:non si finisce mai di imparare!

 

Post a Comment

<< Home