Tuesday, November 21, 2006

Ich bin da!

Ciao a tutti!
Finalmente ho qualche minuto da dedicare al mio blog...
News? L'unica rilevante è che mi ha richiamato un pittore per chiedergli se gli faccio di nuovo da modella.
Che bello! Mi piace l'idea di essere in qualche modo parte dell'arte figurativa! Mi aveva già chiamato in primavera, ma poi era dovuto andare non so dove a fare delle opere su commissione.
Devo posare per ritratti di nudo e seminudo, chiaramente la cosa non mi mette affatto in imbarazzo..anche perché ormai ho esperienza, da quando ho posato per il ritratto in sanguigna che ho regalato al mio ragazzo.
E lui? Lui chiramente preferirebbe esserci, ma è abbastanza grandicello per non aver problemi di gelosia per queste cose :-)
Per il resto tutto procede, si avvicina il 2 Dicembre, giorno della Manifestazione nazionale contro questo schifo di Finanziaria retrograde. Non sono un economista (anche se dopo la laurea e l'esame di stato per diventarere IngegnerA mi piacerebbe prenderne un'altra seria tipo Economia o una per il tempo libero tipo Storia dell'arte, ma va bhe se ne riparlerà tra taaaaanto tempo), ma a quanto pare essere economisti non serve per scrivere una Finanziaria, figuriamoci per capirla..! :-P

0 Comments:

Post a Comment

<< Home