Thursday, October 05, 2006

Ich bin da

Serata strana..
stanno accadendo un sacco di cose intorno a me...è un periodo seriamente problematico, sotto diversi punti di vista, ma questa sera sono euforica, forse anche inconsciamente... Sento che questo periodo sarò ricco di cambiamenti, spero che siano tutti positivi... spero tante cose che ora non posso dire..domani sarà una giornata pesante, ma ciò non mi turba molto.

Ma dato che non amo parlare di me, parliamo di altro...
Di politica? Bhe argomento di questi giorni è il Dpef. ma per le considerazioni rimando a questo articolo: http://www.businessonline.it/1/EconomiaeFinanza/1409/finanziaria-sacrifici-non-fa-contento-nessuno-non-risolve-problemi.html

Di musica? Bha...ora sto ascoltando Felicità di Al Bano e Romina Power..(Grazie SKY per avermi ricordato che esite questa canzone). Riporto alcune parti che mi piacciono particolarmente:


"Felicità è tenersi per mano
andare lontano
la felicità è il tuo sguardo innocente
in mezzo alla gente
la felicità
è restare vicini come bambini
la felicità, felicità

Felicità
è una spiaggia di notte,
l’onda che batte
la felicità
è una mano sul cuore
piena d’amore
la felicità è aspettare
l’aurora per farlo ancora
la felicità, felicità."

A proposito di pubblicità moderne, meritevoli sono tutte quelle della Swatch (con tutte canzoni bellissime), della Vodafone, anche se ultimamente potevano fare di meglio, e quelle di Sky.
Ovviamente immense quella della Telecom di Spike Lee con Gandhi, e quella dell'Enel, che in tv però hanno trasmesso poco e spezzata, di cui non ricordo ora il regista. Per meche sono un'accanita Fan di Luna Rossa, il promo (con il Dies Irae di Mozart, alcuni versi dell'Odissea e le immagini color seppia) non può essere che meraviglioso.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home